Demolition man

Andare in basso

Demolition man

Messaggio  Pulcina93 il 26th Marzo 2008, 00:19

Los Angeles 1996: il sergente John Spartan (Sylvester Stallone), chiamato "Demolition Man", riesce finalmente a catturare lo psicopatico Simon Phoenix (Wesley Snipes), solo che nell'esplosione di un palazzo restano coinvolti anche gli ostaggi (30 passeggeri di un autobus). Entrambi i protagonisti vengono quindi condannati a "congelamento correttivo", in un criopenitenziario.

Il 3 agosto 2032, durante la prima udienza per il rilascio, Phoenix riesce a liberarsi e fuggire, commettendo i primi omicidi. La polizia interviene ma si ritrova impreparata a far fronte alla violenza di Phoenix: la società ha subìto enormi cambiamenti e tutti i cittadini sono buoni, educati, tranquilli. Forse fin troppo. Nessun poliziotto è addestrato per affrontare un simile criminale. Il tenente Lenina Huxley (Sandra Bullock) viene a sapere che nel XX secolo è stato John Spartan a catturare Phoenix, per cui ne propone lo scongelamento anticipato. Spartan, una volta scongelato e tornato in servizio attivo, torna quindi a dare la caccia a Phoenix. Phoenix a sua volta viene informato dal Dr. Raymond Cocteau (Nigel Hawthorne) che durante l'ibernazione è stato rieducato come un super soldato, allo scopo di eliminare Edgar Friendly (Denis Leary), un ribelle che sta a capo di coloro che si rifiutano di vivere secondo quelle regole di "quiete e serenità", che sono state imposte dallo stesso Cocteau, preferendo rifugiarsi in gallerie sotterranee, magari a morire di fame.

Lo scontro finale tra Spartan e Phoenix si svolgerà nel criopenitenziario e costituirà la fine di quel mondo eccessivamente pulito, permettendo l'incontro tra cittadini (che si dovranno sporcare un po') e ribelli (che si dovranno ripulire un po').



megaupload.com Q5XLBCW6
megaupload.com N66BUDC5
megaupload.com EU9LSZTT
megaupload.com UATA05AD
megaupload.com PU80KLHQ
megaupload.com R4EM684Z
megaupload.com SMNNJGBB
megaupload.com EFMJUDG5
avatar
Pulcina93

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 25.03.08
Età : 25

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum